Neon Art. Volume One
Dalle sue prime registrazioni con le band di Stan Kenton e Shorty Rogers alle innumerovoli session con Chet Baker, Henry Mancini e Quincy Jones, passando per le molte produzioni personali, Art Pepper ha lasciato un’eredità musicale che può essere descritta solo come leggendaria.
Omnivore Recordings in collaborazione con Widow’s Taste Records, etichetta di Laurie Pepper (moglie di Art), presenta Neon Art: una serie di esclusive registrazioni live.
“Neon Art: Volume One” presenta due brani registrati a Seattle il 28 gennaio 1981: l’indimenticabile composizione funky “Red Car” e la nota “Blues For Blanche”. Già pubblicata in vinile, l’opera è oggi per la prima disponibile in CD.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it