Neon Beach
Con una musica ispirata da influenze afro-caribiche, hawaiane e giapponesi mescolate con Synthwave, Synthpop e colorata nostalgia degli anni '80, Neon Beach è il terzo album in studio della band, 'Neon Beach', basato su una breve storia scritta dal produttore principale. È una storia di ologrammi e simulazioni che emanano da un programma neurologico chiamato Neon Beach. È una storia distopica vestita in un mondo utopico, come si sente nell'appariscente musica pop anni '80 e nei testi esoterici oscuri dell'album. 'Neon Beach' non è diverso nel suo tentativo di raccontare una storia profondamente introspettiva mentre balla in riva all'oceano tra le luci al neon. Quest’album è divertente, colorato, smaccatamente retrò e pieno di antichi segreti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it