Ogni casa deve avere almeno un libro di poesie e per noi questo è uno di quelli da avere. I racconti poetici di questo libro hanno diverse lunghezze, anche in questo si capisce che l’autore scrive per una grande passione. La sua scrittura è significante e originale, una scrittura ottima che lascia riflettere sui vari temi trattati. L’autore possiede l’arte dell’osservazione di una visione del mondo e degli individui e lo si cela sfogliando le pagine di libro. Si legge tutto il dolore per le guerre in Siria e in Ucraina, con le sue parole l’autore riesce a donarci i suoi sentimenti. Insomma, non fatevi mancare questo titolo nella vostra libreria, per sfogliare e leggere un racconto poetico ogni qual vota vogliate.
Neppure una carezza per questi cuori. Racconti poetici
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,48 €
La raccolta di racconti poetici, che prende il titolo da una poesia ("Neppure una carezza") ispirata alla tragedia della pandemia, ha come protagonista innanzitutto l'amore, visto nelle sue tante declinazioni (l'attesa, il desiderio, il tradimento, l'abbandono), ma anche il bisogno di giustizia e il dolore per le guerre in Siria e in Ucraina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sara Bontempi 21 giugno 2022Libro di poesie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it