Neppure un rigo in cronaca - Gino & Michele - copertina
Neppure un rigo in cronaca - Gino & Michele - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Neppure un rigo in cronaca
Disponibilità immediata
7,20 €
7,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Una piazza nella quale i bambini giocano al Giro d'Italia con i tollini delle bibite, le avvisaglie del boom economico in una Cinquecento rossa, la tv di "Lascia o raddoppia?", un gruppo di personaggi eterogenei (un gelataio rivoluzionario, un maestro d'assalto, un piccolo malavitoso abilissimo al biliardo, un giornalista, un proprietario di bar, un aspirante attore) che sogna un colpo infallibile, tre bambini che annotano con stupore le imprese degli adulti e alla fine di tutto questo... "neppure un rigo in cronaca".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Lin Bookstore
Lin Bookstore Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
203 p.
9788817128193

Conosci l'autore

Foto di Gino & Michele

Gino & Michele

Gino Vignali e Michele Mozzati, meglio noti come Gino & Michele, sono scrittori, autori televisivi e teatrali e condirettori di Smemoranda.Nel 1976 iniziano una collaborazione con Radio Popolare di Milano, ideando e conducendo trasmissioni satiriche tra le quali Passati col rosso, Do you remember sixty eigth, e L’orecchio. Per quest’ultima scrivono la sigla con Enzo Jannacci, Ci vuole orecchio, che incisa dallo stesso Jannacci diventa una hit. In tv, tra l'altro, hanno partecipato come coautori (gruppo di Antonio Ricci) alla scrittura della trasmissione televisiva Drive In (Italia 1). Sono i responsabili assieme a Michele Serra e allo stesso Beppe Grillo dell'intervento di Grillo al Festival di Sanremo 1989, ultima apparizione dello stesso Grillo alla tv in chiaro. Nella stagione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it