Neptunian
Tra incantevole tenerezza e brutalità, tra i fuochi del sottosuolo e i fumi più freddi del Nord, questo è l'essere chiamato WINTERHORDE. Sorto nel nord di Israele nel 2002, il gruppo di PROGRESSIVE EXTREME METAL si è evoluto, cercando di diventare qualcosa di più grande ad ogni accordo suonato e registrato. Solo il cielo è il limite. Sia attraverso le antiche arti del BLACKENED METAL che attraverso le gemme della PROG, i Winterhorde sono in procinto di diventare la prossima novità nel campo dell'EXTREME METAL. Tra Arcturus, Borknagar, Enslaved e Forest Stream.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it