La nera
Eterna la lotta tra bene e male, come eterna è la danza dell’incomprensione e della paura. Maria, soprannominata “la Nera”, è una ragazza misteriosa, segnata nel volto e nell’anima. Viene evitata, giudicata, temuta. Ma è davvero ciò che sembra? In un villaggio intriso di superstizione, dove l’apparenza detta la legge e il diverso viene allontanato, Maria cerca una verità più profonda. Attraverso gli occhi dei giovani Giuseppe e Turi, si apre una breccia nel pregiudizio. Un racconto intenso e simbolico, che sfida il lettore a guardare oltre l’ombra e a riconoscere la luce anche dove nessuno osa cercarla.
-
Autore:
-
Durata in (hh:mm:ss):03:17:30
-
Editore:
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni