Il nero dal cuore bianco - Arthur Japin - copertina
Il nero dal cuore bianco - Arthur Japin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Paesi Bassi
Il nero dal cuore bianco
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Nel 1837 due principini africani, Kwasi e Kwame, vengono trasferiti in Olanda per volere del re Guglielmo I. Lo scopo è un bieco scambio di interessi con il sovrano della tribù cui appartengono i ragazzi: garantire loro una formazione europea in cambio di schiavi. A mano a mano che i due principi crescono, circondati dai figli dei notabili olandesi, ma troppo spesso isolati perché diversi, sviluppano temperamenti differenti: Kwasi cerca di essere un "vero olandese", Kwame lotta per mantenere viva la propria identità africana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2000
384 p.
9788882461720

Conosci l'autore

Foto di Arthur Japin

Arthur Japin

Arthur Japin è nato in Olanda nel 1956. Dopo aver lavorato per il cinema e per il teatro, ha esordito nella narrativa con una raccolta di racconti e si è affermato in seguito come autore di romanzi storici, che hanno venduto più di un milione e mezzo di copie in Olanda e sono tradotti in oltre venti paesi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it