Nati nel 2012 dalle ceneri di altre band dell’Oregon, i Defeat The Low hanno in breve tempo accresciuto fama e notorietà grazie a importanti show con Senses Fail, Man Overboard, Dance Gavin Dance e Polar Bear Club. L’album di debutto A Nervous Smile mostra l’abilità della band nel confezionare memorabili ed emozionanti canzoni rock caratterizzate da riff accattivanti e un cantato in continua ascesa. L’album è mixato da David Bendeth (Paramore, Papa Roach, Of Mice & Men), il master è stato affidato a Ted Jensen (Green Day, Coldplay, Deftones, Bring Me The Horizon).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it