Nessun domani
Andrea ha trenta anni, vive in un quartiere di periferia, lavora in una trattoria per pagarsi gli studi da infermiere, fa volontariato e progetta il futuro con la donna che ama. Sara ha ventisei anni, vive in un quartiere ricco, non lavora, non studia e il suo unico scopo è vivere la vita secondo le sue regole. Hanno solo una cosa in comune. Vivono nella stessa affollata città. Roma. Andrea la odia. Sara la ama. Due vite opposte, impossibili da far incontrare, ma il destino decide diversamente travolgendo loro e le loro esistenze. Un tragico evento li farà incontrare, una passione incontrollata unire ma sarà subito chiaro ad entrambi che loro non potrà esserci Nessun Domani. Se volete un racconto diverso dove è lei ad indossare lo stereotipo "bello e dannato" questo libro è per voi, perché parla di un amore passionale, erotico, difficile e continuamente ostacolato dalla paura di restare insieme. Sara cercherà sempre di allontanarlo. Andrea cercherà sempre di prenderla... in ogni modo possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it