Per il senatore Kerry Kilcannon la corsa alla Casa Bianca del novembre 2000 non significa soltanto dover battere il favorito vice presidente, ma anche affrontare dilemmi personali e gravi pericoli: un documento scottante, relativo a una travolgente storia d'amore con la giornalista Lara Costello, potrebbe mandare in fumo la campagna; molta preoccupazione desta il ricordo della tragica fine, dodici anni prima, del fratello maggiore di Kerry, James, assassinato quando si trovava a un passo dalla presidenza. Ma a tramare nell'ombra non è né un folle né uno sconosciuto, bensì qualcuno che è legato a Kilcannon da un drammatico avvenimento del passato...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it