Una, nessuna... a quando centomila? La rappresentazione della donna in televisione. Con CD-ROM - copertina
Una, nessuna... a quando centomila? La rappresentazione della donna in televisione. Con CD-ROM - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una, nessuna... a quando centomila? La rappresentazione della donna in televisione. Con CD-ROM
Disponibilità immediata
15,84 €
15,84 €
Disp. immediata

Descrizione


Il progetto nasce con l'intenzione di aumentare la considerazione verso quel segmento di mercato costituito dalle donne che rappresenta un fattore di forte sviluppo culturale. La ricerca-intervento ha analizzato i problemi specifici che i programmi televisivi, ed in particolare quelli d'informazione, pongono alle politiche del mainstreaming delle pari opportunità e al tema della qualità della rappresentazione femminile. Nel testo vengono presi in considerazione due tipi di osservazioni analitiche: un'indagine di tipo sociologico qualitativo ed un'analisi semiotica di dettaglio su programmi particolarmente significativi. Il testo è accompagnato da un cd-rom leggibile in ambiente Windows.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

14 maggio 2002
1 voll., 232 p.
9788839711960
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it