Nessuno è innocente
Al riparo della grata di un confessionale, una donna rivela a Padre Gajate di essere in procinto di uccidere un uomo. La rivelazione squarcia il silenzio della Chiesa e la vita dello stesso sacerdote, che fuggirà con la donna dopo essere entrato in possesso di centomila pesetas lasciate in beneficenza al suo collegio. Sulle loro orme indaga padre Vásquez, ex poliziotto dal discutibile passato. Ben presto, emerge un disegno misterioso sotto la scelta apparentemente casuale di affidare l'indagine a Vásquez, un disegno che risponde alla volontà degli stessi fuggiaschi, dal sapore di vendetta, un presunto regolamento di conti che trasforma padre Vásquez da cacciatore in preda.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it