Neuromarketing, società e tutela del consumatore - Myriam Caratù,Patrizia Cherubino - copertina
Neuromarketing, società e tutela del consumatore - Myriam Caratù,Patrizia Cherubino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Neuromarketing, società e tutela del consumatore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume prende in esame il tema di come le neuroscienze stiano ridefinendo il modo in cui le aziende interagiscono con i consumatori e, al tempo stesso, indaga la componente sociale del neuromarketing e il suo rapporto con le politiche pubbliche. Partendo dalla premessa del professor Babiloni, quest'opera si spinge oltre i confini del marketing tradizionale, immergendosi nelle ricerche e nelle teorie delle neuroscienze a esso applicate. Una parte fondamentale è dedicata all'etica di tale disciplina, in particolare nel contesto del rapporto con le nuove tecnologie: le autrici analizzano e discutono dell'importanza di garantire una tutela adeguata per i consumatori. Temi che vengono ripresi in appendice, in cui si esaminano gli aspetti giuridici del neuromarketing, utili per comprendere le leggi e le normative che regolano questo campo di ricerca. Con una trattazione accurata e approfondita, il volume offre una prospettiva interdisciplinare sulle sfide, sulle opportunità e sulle implicazioni sociali che caratterizzano il mondo affascinante del neuromarketing.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
144 p., Brossura
9791221808216
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail