Neuropricing. Tecniche e principi del prezzo psicologico
Quanto vale davvero il tuo prodotto? Le neuroscienze hanno finalmente una risposta precisa. Questo libro racchiude l'analisi di oltre 200 paper scientifici per creare il primo metodo che elimina ogni incertezza sul prezzo. Un sistema in 4 passaggi che integra psicologia cognitiva e behavioral economics per massimizzare i tuoi profitti. Scopri tecniche di pricing talmente innovative che i tuoi competitor non conoscono ancora: dalla modulazione psicologica del prezzo alle strategie neurali di percezione del valore, fino ai trigger comportamentali che trasformano un semplice numero in una leva irresistibile di conversione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it