Neuroprotesi
Cos'è la neuroprotesi La creazione di protesi cerebrali è al centro del campo di studio noto come neuroprotesi, che è collegato sia alle neuroscienze che all'ingegneria biomedica. Sono spesso in contrasto con un'interfaccia cervello-computer, che è una connessione tra il cervello e un computer piuttosto che un dispositivo volto a sostituire le funzioni biologiche perdute. Le interfacce Brain?computer sono diventate più popolari negli ultimi anni. Come trarrai vantaggio (I) Approfondimenti e convalide sui seguenti argomenti: Capitolo 1: Neuroprotesi Capitolo 2: Protesi Capitolo 3: Cyberware Capitolo 4: Interfaccia cervello?computer Capitolo 5: Impianto cerebrale Capitolo 6: Ingegneria neurale Capitolo 7: Biomeccatronica Capitolo 8: Registrazione di singole unità Capitolo 9: Risposta uditiva del tronco encefalico Capitolo 10: Reinnervazione mirata Capitolo 11: Impianto uditivo del tronco encefalico Capitolo 12: Protesi visiva Capitolo 13: Neurostimolazione Capitolo 14: Elettrodo neurotrofico Capitolo 15: Protesi ippocampale Capitolo 16: Neuromodulazione (medicina) Capitolo 17: Interfaccia del nervo periferico Capitolo 18: Impianto cronico di elettrodi Capitolo 19: Impianto corticale Capitolo 20: Polvere neurale Capitolo 21: St?phanie P. Lacour (II) Rispondere al pubblico t domande sulle neuroprotesi. (III) Esempi del mondo reale per l'utilizzo delle neuroprotesi in molti campi. (IV) 17 appendici per spiegare, brevemente, 266 tecnologie emergenti in ciascun settore per avere una comprensione completa a 360 gradi delle tecnologie delle neuroprotesi. A chi è rivolto questo libro Professionisti, studenti universitari e laureati, appassionati, hobbisti e coloro che vogliono andare oltre le conoscenze o le informazioni di base per qualsiasi tipo di neuroprotesi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows