La neve cade sui cedri - David Guterson - copertina
La neve cade sui cedri - David Guterson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La neve cade sui cedri
Disponibilità immediata
6,90 €
6,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Nel passato remoto di Ishmael Chambers e di Hatsue Miyamoto c'è un amore intenso, vissuto in segreto. Nel loro passato più prossimo c'è la seconda guerra mondiale, che ha diviso le loro strade: Ishmael ha combattuto per il suo paese, ha perso un braccio e ora vive su un'isola al largo degli Stati Uniti; Hatsue invece ha sposato un pescatore di salmoni, di origine giapponese. Nel loro presente, il 1954, c'è un delitto, di cui è accusato Kabuo, il marito della donna. E mentre un'eccezionale nevicata rende difficili le indagini, Ishmael e Hatsue si ritrovano pericolosamente vicini, fino alla scoperta di un'agghiacciante verità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.

Dettagli

Tascabile
394 p.
Snow falling on cedars
9788850200498

Conosci l'autore

Foto di David Guterson

David Guterson

1956, Seattle

David Guterson è uno scrittore, poeta e giornalista statunitense. Si è laureato all’University of Washington in arte e scrittura creativa. Prima di diventare scrittore professionista ha insegnato per dieci anni alla Bainbridge High School. Ha collaborato, scrivendo pezzi per diverse riviste, tra cui Esquire, Sports Illustrated e Harper's Magazine. Tra i suoi titoli, pubblicati in Italia da Longanesi, ricordiamo La neve cade sui cedri (1996), Il giorno in cui camminammo sulla luna (1997), Nostra signora della foresta (2004) e Un segreto di boschi e di stelle (2011).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it