Never Enough
DWAAL sono un gruppo di sei elementi di Oslo, Norvegia, che suona uno SLUDGE pesante e atmosferico, con elementi DOOM e POST METAL dal sound riverberato ed epico. Il loro denso muro di suono oscilla tra aggressivo, soffocante, malinconico e ipnotizzante. Formatisi nel 2014, si sono fatti conoscere come un live act accattivante, con esibizioni in festival leggendari come Inferno e Mystic. Il secondo album "Never Enough" è il culmine di tutta la rabbia e la frustrazione repressa degli ultimi 3 anni e segna un duro riavvio della macchina Dwaal. Per i fan di Amenra, Cult Of Luna, Bismarck e Neurosis.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it