Never Exhale
Never Exhale è il suono di una band che non si è fermata un attimo. I DITZ sono stati in tour senza sosta dall'uscita del loro primo album The Great Regression. I temi dell'album Never Exhale si rivelano meglio con ulteriori ascolti. Il brano di apertura, Taxi Man, è un'esplorazione di cosa significhi soppesare il proprio impatto sul mondo. Più avanti l'album esplora i temi dell'odio e delle divisioni inutili, Space/Smile e It smells like something died in here, dell'invecchiamento, Senor Siniestro e della separazione del fisico dalla realtà, The Body As A Structure. È un testo politico, ma in definitiva personale. Dal punto di vista sonoro, l'album affonda le sue radici nel noise rock classico o nell'ottuso post-punk, ma con influenze fresche. Nel complesso, l'album rappresenta una chiara evoluzione rispetto al loro primo lavoro. Un segno delle cose che verranno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it