Never Exhale - Vinile LP di Ditz
Never Exhale - Vinile LP di Ditz
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Never Exhale
Attualmente non disponibile
54,34 €
54,34 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Never Exhale è il suono di una band che non si è fermata un attimo. I DITZ sono stati in tour senza sosta dall'uscita del loro primo album The Great Regression. I temi dell'album Never Exhale si rivelano meglio con ulteriori ascolti. Il brano di apertura, Taxi Man, è un'esplorazione di cosa significhi soppesare il proprio impatto sul mondo. Più avanti l'album esplora i temi dell'odio e delle divisioni inutili, Space/Smile e It smells like something died in here, dell'invecchiamento, Senor Siniestro e della separazione del fisico dalla realtà, The Body As A Structure. È un testo politico, ma in definitiva personale. Dal punto di vista sonoro, l'album affonda le sue radici nel noise rock classico o nell'ottuso post-punk, ma con influenze fresche. Nel complesso, l'album rappresenta una chiara evoluzione rispetto al loro primo lavoro. Un segno delle cose che verranno.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
24 gennaio 2025
5053760123019
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it