Never Exhale (Blue Vinyl)
“Never Exhale” è il suono di una band che non si è fermata un attimo. I DITZ sono stati in tour senza sosta dall'uscita del loro primo album “The Great Regression”. Le canzoni che compongono il loro ultimo lavoro sono state scritte in tutta Europa, spesso nei giorni di riposo e in sale prove prese in prestito. Si potrebbe dire che la band tratta la registrazione e la pubblicazione della musica come un ripensamento. Spesso suonano le canzoni dal vivo anni prima della loro pubblicazione, modificandole man mano. Le canzoni sul disco finale possono cambiare prima di essere ascoltate come parte dell'album. “Never Exhale” è stato registrato in gran parte negli studi Holy Mountain di Londra, in un gelido gennaio mentre la band era impegnata in tour in Europa. Non ci resta che ascoltarlo, “Never Exhale” finalmente disponibile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it