Da oltre un decennio Shemekia Copeland ha intrapreso la strada che la condurrà a svettare come regina del Blues. Con alle spalle prestigiose premiazioni, una nomina per un Grammy e una serie di importanti collaborazioni sia con alcuni titani del blues come Dr. John e Steve Cooper e sia con giganti del cinema come Martin Scorsese e Wim Wenders, Shemekia sta rapidamente raggiungendo le vette più alte di questo genere musicale. Adesso è in arrivo il suo debutto discografico con la prestigiosa etichetta Telarc grazie a un disco, “Never Going Back”, che di certo non passerà inosservato. Un disco dove la sua voce spicca il volo e le sue innovative idee sono una ventata d’aria fresca per il blues dei nostri tempi. Ancora più esaltante se si pensa che il disco è stato voluto e prodotto dal chitarrista Oliver Wood e che tra gli ospiti speciali troviamo il tastierista John Medeski e il bassista Chris Wood (due terzi quindi del famoso trio Martin, Medeski e Wood), oltre al chitarrista Marc Ribot.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it