Never Own
Artista tedesca, originaria di Amburgo, Lùisa ha solo 22 anni ma un gran talento e una carriera musicale che l’ha vista calcare i primi palchi all’età di 12 anni. Sostenitrice fermamente convinta della logica DIY, negli anni ha preferito fare tutto da sola, circondandosi di amici e familiari che hanno appoggiato le sue scelte artistiche, senza cosi rimanere limitata alle rigide logiche del mercato discografico. Sia che suoni da sola, accompagnata dalla sua chitarra, o con la sua band, Lùisa non passa di certo inosservata: una voce dolce ed estremamente femminile che facilmente si trasforma in un gelido vento invernale. Questa straordinaria artista, anche se tedesca, canta in inglese, francese e italiano, raccontando storie d’amore, tragedie, illusioni e strane identità, colpendo dritto al cuore chiunque l’ascolti. Questi repentini cambi, tra abbondanza di sensazioni positive e vulnerabilità, tra fuga e introspezione, tra calma e turbolenza, scolpiscono ogni brano di “Never Own”, creando una bellezza difficilmente paragonabile. Registrato da Lùisa e band, con l’ausilio del produttore italiano Filippo Cimatti, in un vecchio cottage nel Mare del Nord e una barca sul Tamigi, “Never Own” è un disco coraggioso e assolutamente indimenticabile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it