Sono ormai otto anni che gli australiani Dead City Ruins stanno portando avanti la loro missione di suonare l’Hard Rock più classico, con passione e sudore. Il quintetto di Melbourne torna adesso con il suo terzo lavoro, un disco ultra Classic Rock a base di Led Zeppelin, Black Sabbath, Wolfmother, Rival Sons ma anche Guns N’Roses e Skid Row, con i quali sono stati in tour. “Never Say Die” è molto potente e classico, in tutti i sensi, poiché contiene il vero spirito del Rock’n’Roll! Partecipa Dave “Snake” Sabo degli Skid Row.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it