Never Say Never
Per un anno e mezzo la statunitense Sari Schorr ha viaggiato e vissuto in Europa per creare “Never Say Never”, il suo secondo album. Un disco che è un po’ un diario di viaggio, con brani scritti durante i soggiorni in Spagna, Germania, Regno Unito e Francia. In ogni posto in cui ha vissuto ha conosciuto artisti locali e musicisti, da cui ha tratto ispirazione e influenze per la stesura dei suoi testi. Tutti e 11 i brani ben rappresentano Sari, artista dalla potenza vocale di Tina Turner e l’emotività di Janis Joplin, con cui condivide il coraggio di spingere la propria voce al limite. Nel complesso è un disco che ripaga dell’attesa e che mostra tutto il lavoro e le esperienze degli ultimi 18 mesi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it