Never Slept Better
Travie McCoy è sempre stato unico, in anticipo sui tempi, un ragazzo che non si adattava ad un modello esistente e che ha scelto di forgiare un modello proprio. E’ cresciuto come un bambino birazziale a Ginevra, New York, amando l'hardcore e il punk rock, insieme all'hip hop e all'R&B, ma Travie ha creato un suono che cambia genere e che ha cambiato ciò che sembrava l'alternativa moderna e il pop. Ha formato Gym Class Heroes, un gruppo che ha trovato una comunità nello spazio punk/alternativo, ma è entrato nel mainstream con successi come "Cupid's Chokehold" tre volte disco di platino e "Stereo Hearts". Come artista solista, ha raggiunto nuove vette e ha dato il via alla carriera di numerosi artisti emergenti, con canzoni come "Billionaire ft. Bruno Mars" quattro volte disco di platino. In tutto questo, Travie ha iniziato a combattere contro la dipendenza e la depressione, che hanno quasi posto fine alla sua carriera e alla sua vita. Dopo essersi ripreso e aver affrontato i suoi demoni, ha iniziato a sentirsi di nuovo creativo e ha deciso che sarebbe stato fedele a se stesso e al suo lavoro. Voleva scrivere musica in cui credesse al 100% - in cui potesse riversare il suo cuore e la sua anima - e che potesse essere il veicolo catartico di autoespressione che gli mancava. Il risultato è “Never slept better”, l'album più onesto e più potente della sua carriera. Con un titolo dell'album che fa riferimento a "The Most Dangerous Game" di Richard Connell, “Never slept better” racchiude gli ultimi 10 anni della vita di Travie con brutale onestà. È un viaggio che racconta le prove e le tribolazioni della dipendenza, delle crisi di salute mentale e naviga tra i loschi personaggi e le frustrazioni che si trovano nell'industria musicale, per arrivare in un posto dove potrebbe finalmente essere in pace.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it