The New Cool
Il pianista David Helbock presenta “The New Cool”, primo album del suo nuovo trio con il chitarrista Arne Jansen e il trombettista Sebastian Studnitzky. Helbock e il produttore Siggi Loch si sono confrontati a lungo prima di entrare in studio nell’agosto 2020. Entrambi erano sono affascinati dal modo in cui il cool jazz è riuscito a entrare in contatto con un vasto pubblico, e questo album è ricco di riferimenti e connessioni con il movimento cool jazz. L’nfluenza principale sono le innovazioni stilistiche e l’eredità musicale di Lennie Tristano, con cui Helbock ha una profonda affinità.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it