New Crime
I Tranceonic erano un duo composto da Carlos Perón e Boris Blank degli Yello che venne alla luce nel 1971 nella città natale di Zurigo. A questo punto della sua carriera Carlos studiava il Free Jazz mentre Boris ascoltava assiduamente formazioni più mainstream come Pink Floyd e Queen. Questo disco è una compilation di brani incisi a cavallo tra il 1976 ed il 1979 e la leggenda vuole che questi stessi nastri furono 'congelati' dalla Ralph dei Residents a causa dei contenuti non propriamente 'audiofili'. Poco male, perché l'urto minimale di questa elettronica ispirata dal minimalismo americano e dai corrieri cosmici tedeschi suona oggi più attuale che mai. presente anche una versione primitiva del classico riempipista degli Yello 'The Bostich'.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it