New Facts Emerge
Esiste forse un gruppo più longevo nella storia del post-punk inglese ? Uno che non abbia mai conosciuto evidenti soste o cali d'intensità? I Fall di Mark E. Smith sono l'esempio lampante di come la vena di un artista possa rigenerarsi, decennio dopo decennio, riattivandosi grazie anche allo stuolo di imitatori e nuove leve in circolazione. Prendete gli Sleaford Mods ad esempio, e quanto il loro stile 'spoken' possa essere vicino a quello del leader dei Fall. Un'indicazione non da poco. A due anni di distanza dall'ultimo Sub Lingual Tablet i nostri allungano nuovamente il passo con un 11 brani nuovi di zecca registrati in diverse location inglesi. La nuova formazione è costituita da Peter Greenway (guitar, synth, backing vocals) Dave Spurr (bass, Mellotron, backing vocals) e Kieron Melling (drums) e ri-afferma un suono basato sulla ripetizione, contraddistinto sempre da chitarre abrasive e necessariamente angolari. Un monumento che non ne vuol sapere di cedere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it