A New Home for Fox
A great book about prejudice and being open to new neighbors, friends, and experiences. It's also a conversation starter about the immigrant and refugee experience. For brave little readers ages 5 years and up. After fleeing his home, Fox arrives in a new forest. Tired and looking for a friend, Fox knocks on the first door he sees. Will Fox make a new friend?
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno:2021
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it