New Journeys in Saarwellingen
“New Journeys”, nuovi viaggi musicali si aprono partendo dal suono antico dell’organo di Saarwellingen, in Germania. L’improvvisazione, a detta dell’organista Chris Jarrett, è un riflesso della contemporaneità, una musica contingente ai tempi che, consciamente o inconsciamente, racconta. In questo album Da Vinci Classics l’interprete si è attenuto esclusivamente ai suoni meccanici dell’organo, senza alcun tipo di contaminazione elettronica; un modo di preservare dove la novità sta nel materiale tematico, nei pattern sonori non privi di reminiscenze a un passato prossimo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it