The New Monday è il nuovo album del produttore Shigeto ed arriva a quattro anni dall’ultima prova sulla lunga distanza No Better Time Than Now. «A ispirare il titolo del disco – spiega lo stesso artista – è stato un party settimanale a Detroit, denominato Monday is the New Monday, che ha visto protagonista Zachary Saginaw assieme ad alcuni amici. Così il lavoro – prosegue Shigeto nel comunicato stampa – nasce dal rapporto con la comunità di Detroit ed è maggiormente orientato verso il dancefloor» Dal primo singolo Detroit Part II, si denota il clima festoso del lavoro capace di incamerare influenze soulful house e addirittura elementi soft jazz, nei repentini solo del sax. Sensuale ed allo stesso tempo avveniristico il disco si impone tra le pubblicazioni più fresche ed avvolgenti nel suo genere.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it