A New Perspective - Vinile LP di Donald Byrd
A New Perspective - Vinile LP di Donald Byrd
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
A New Perspective
Disponibilità in 2 settimane
36,72 €
36,72 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


È vero, una “nuova prospettiva”, un punto di vista piuttosto inconsueto in questo album del 1963 in cui il trombettista Donald Byrd – il più registrato al mondo: un record invidiabile – sposa il suono della sua tromba ad un coro vocale (di grande successo la versione di “Christo Redentor”). Ma, come a rassicurare gli appassionati, Byrd è anche in compagnia di Hank Mobley al sax tenore, Herbie Hancock al piano, Kenny Burrell alla chitarra e altra compagnia bella. Arrangiamenti di Duke Pearson.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
15 marzo 2024
0602458320039

Brani

Disco 1

1 Elijah
2 Beast Of Burden
Play Pausa
3 Cristo Redentor
4 Black Disciple
5 Chant
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail