New Shadows
Il quinto album solista di Jerry David DeCicca, “New Shadows”, è una surreale meditazione letteraria-goth e avant-americana, con la partecipazione di David Hidalgo e Steve Berlin (dei Los Lobos), del chitarrista Jeff Parker, del sassofonista tenore James Brandon Lewis, del trombettista Aquiles Navarro (degli Irreversible Entanglements), della cantante Rosali Middleman (Rosali) e del compositore/archivista sonoro Brian Harnetty. “New Shadows” si addentra negli angoli in cui i mondi interiori ed esteriori si scontrano, dove si possono trovare minuscole rivelazioni dell'oscurità di noi stessi e della nostra comunità: bambini perduti, preghiere inascoltate, insetti, denaro, depressione, relazioni sentimentali, rimpianti e funerali Zoom diventano una lente per riflettere su sé stessi. La produzione (di Don Cento e JDD) è modellata sugli album preferiti di DeCicca dei primi anni '80 (Law & Order di Lindsey Buckingham, Afterburner degli ZZ Top, Clues di Robert Palmer, New Sensations di Lou Reed), mentre le architetture e il pathos delle canzoni si avvicinano maggiormente a Warren Zevon, Townes Van Zandt e John Prine.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it