Vi è mai capitato, ascoltando i King Crimson o Frank Zappa, di pensare frasi come “Non ne fanno più di musica così”? Se la risposta è sì preparatevi ad essere smentiti da questo capolavoro di anacronismo, esplosivo nella sua creatività e contagioso nella sua poliedrica schizofrenia, che mantiene la promessa di un titolo che a primo impatto sembrerebbe peccare di presunzione. Geordie Greep ribalta ancora una volta il paradigma del rock amalgamando latin jazz, avant-prog, tropicalismo brasiliano e una miriade di altre influenze, e la teatralità con cui il londinese interpreta i suoi bizzarri personaggi è la ciliegina sulla torta di un disco semplicemente divertentissimo dall’inizio alla fine.
The New Sound
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Earthmover 04 gennaio 2025L'inevitabile evoluzione dei black midi
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it