A New Sunrise
The Public Radar si formano nel Febbraio 2012, unendo alcuni fra i migliori rappresentanti della scena rock, electro e pop di Roma. La loro identità sonora si può definire come una ideale unione tra synth-pop anni ’80 e sperimentazione electro-shoegaze, con lo sguardo sempre rivolto verso un soundscape epico, tipico di molte soundtrack cinematografiche. Il nuovo album amplifica ulteriormente questi umori, rivolgendosi idealmente a quella scena wave capace di flirtare con pop e musica sintetica, in un architettato equilibrio tra dancefloor e musica d'auore. Consigliato ai fan di Depeche Mode, White Lies e del Cliff Martinez in azione per la colonna sonora di 'Drive'.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it