Tra tutti i mille mila giochi ideati per il gaming, Super Mario è uno dei pochi che non annoia e non passa mai di moda. Mette d'accordo sia grandi che piccoli. In questa edizione di Super Mario Bros ci sono 9 mondi con diversi livelli ciascuno: per cui non è uno di quei videogiochi che finiscono subito. Ci son livelli con diverse difficoltà di gioco e ambientazione, non son tutti semplici altrimenti annoierebbe, ma nemmeno impossibili. Per rendere ancora più avvincente il gioco e per migliorare noi stessi, bisogna raccogliere 3 grandi monete per ciascun livello: non è obbligatorio per andar avanti, ma è una soddisfazione personale :D Inoltre con queste monete si possono sbloccare dei passaggi secondari, aiuti extra o comprare nuovi temi per cambiare lo sfondo. Un'altra cosa bellissima che ho adorato è il fatto che in qualche livello siano previste scorciatoie o passaggi segreti situati in posti impensabili ogni tanto, ma, se amate come me esplorare ogni centimetro del livello, lo troverete molto divertente. Una cosa molto ma molto utile è la possibilità di salvare i livelli completati, alla fine di un traguardo: almeno non bisogna cominciare di nuovo tutto dall'inizio una volta spenta la consolle! Se invece avete poco tempo per cimentarvi nei livelli, la piattaforma offre anche tanti minigiochi da poter giocare da soli o in compagnia. C'è anche la possibilità di collegare la consolle con un altra di un altro giocatore e sfidarvi. Insomma è un gioco pieno di attività e li vale tutti i soldi! Buon divertimento!
Ma non basta. I giocatori possono collegarsi senza cavi con un amico per giocare l'avventura contemporaneamente come Mario e Luigi! Nemici vecchi e nuovi sono ovunque, per non parlare delle entusiasmanti sfide rese possibili dal doppio schermo di Nintendo DS! (Scheda di Nintendo).
Venditore:
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
-
Lingua:Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Italiano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valeria Bertero 09 marzo 2017
-
CATERINA TARANTINO 24 agosto 2010
Molto avvincente e ricco di sorprese! Tanti livelli che spaziano da luoghi immersi nella natura, a deserti e castelli tetri con tanto di fantasmi birichini. Un gioco adatto ad ogni età e gusto, divertente e travolgente: dopo aver iniziato diventa impossibile smettere di giocarci.