New Thing at Novara - CD Audio
New Thing at Novara - CD Audio
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
New Thing at Novara
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


«New Thing At Novara» è più di un CD, di una raccolta di musiche: è un’esperienza. Un’esperienza legata a Novara Jazz, che, anno dopo anno, migliora e approfondisce il rapporto e lo scambio con il proprio pubblico. L’esperienza nasce dalle precedenti edizioni di Novara Jazz, quando, il 6 maggio 2006 il cortile del Broletto ospitava una serata speciale, pensata da Luca Cerizza: uno dei talenti più interessanti dell’elettronica di oggi, Adam Butler (VERT) elaborava un remix di tutta la musica presentata nel corso del Festival mentre lo spazio medievale del Broletto veniva animato dalle istallazioni video di Luca Trevisani (che si è poi aggiudicato la VI edizione del Premio Furla per l’Arte). Oggetto delle elaborazioni di Adam Butler sono state le performance di Matthew Shipp, Guillermo E. Brown, Louis Moholo, Stan Tracey, Gianluigi Trovesi, Mina Agossi, Di Terra Trio, David S. Ware, Galja Vraneševic, Fedor Ruškuc, Nik Bärtsch's e Fabrizio Ottaviucci. Un incontro tra due volti della musica contemporanea che Butler sa gestire senza cedere alla tentazione di una ricerca puramente estetica. Il fulcro di «New Thing At Novara» è infatti uno spaccato del migliore jazz contemporaneo che, grazie all’originale ma attento lavoro di Butler, trova un nuovo spazio e nuove energie per spingere ancora un po’ più in là i propri confini.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
25 settembre 2008
Compilation
0655035136721

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Is this thing on
Play Pausa
2 The thing about Tony Jackson
Play Pausa
3 Things at speed
Play Pausa
4 All things to all people
Play Pausa
5 Monk' s thing (Nutty)
Play Pausa
6 The light, the feminity of the thing
Play Pausa
7 Something else
Play Pausa
8 Fabrizio's thing
Play Pausa
9 All these things I know
Play Pausa
10 Thingumajig
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it