New Things Same Words
Album del 2016 per il pianista Angelo Mastronardi. Fedele alla linea del jazz più moderno, capace di trovare i suoni più dinamici ma rispettoso dei moduli sperimentati delle ballads, questo lavoro si presenta compatto nella proposta di sette tracce legate da un filo conduttore e nella solidità dei musicisti, con un ruolo primario per il pino del leader del progetto e per i sassofoni di Emanule Coluccia, mentre la ritmica lavora a pieno regime, non senza sprazzi di alta qualità, alla migliore riuscita del progetto. I quattro mostrano l’eclettismo che evidentemente li caratterizza e sciorinano un jazz che non può lasciarti fermo al tuo posto, davvero trascinante. Feat. Angelo Mastronardi (piano & Fender Rhodes), Emanuele Coluccia (tenor e soprano saxs), Stefano Rielli (double bass) e Alessandro Semprevivo (drums).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it