New Ways (Colonna sonora)
Un tributo all'elettronica analogica, dalla colonna sonora dell'omonimo film che presenta la decadenza e successiva rinascita dei sintetizzatori modulari. Quale miglior artista del canadese Solvent, già con memorabili dischi per Ghostly international e Morr Music, per musicare la pellicola ? Disco che mostra tutta l'intensità del produttore, che distante dalle sterili convenzioni digitali punta ad un approccio decisamente più umano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it