New Whirled Order
“New Whirled Order” segna il ritorno di Claudia Schmidt su etichetta Red House, per il suo primo album in studio dopo 14 anni. Supportata dal chitarrista jazz Dean Magraw e da un ensemble di grandi musicisti, l’album è zeppo di brani straordinari, esaltati dalla stupenda voce multi-ottave della Schmidt, che riesce a fondere il linguaggio jazz e folk in maniera straordinaria in un genere tutto suo, ricordando Nina Simone. Nell’album la Schmidt suona anche la chitarra a 12 corde e il dulcimer, regalando un sound pregiato a questo album bello e ben prodotto. I testi segnano la rinascita creativa e spirituale dell’artista, nel segno di un’ispirazione tratta dalle poesie di Michael Leunig dedicate all’amore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it