“New Whirled Order” segna il ritorno di Claudia Schmidt su etichetta Red House, per il suo primo album in studio dopo 14 anni. Supportata dal chitarrista jazz Dean Magraw e da un ensemble di grandi musicisti, l’album è zeppo di brani straordinari, esaltati dalla stupenda voce multi-ottave della Schmidt, che riesce a fondere il linguaggio jazz e folk in maniera straordinaria in un genere tutto suo, ricordando Nina Simone. Nell’album la Schmidt suona anche la chitarra a 12 corde e il dulcimer, regalando un sound pregiato a questo album bello e ben prodotto. I testi segnano la rinascita creativa e spirituale dell’artista, nel segno di un’ispirazione tratta dalle poesie di Michael Leunig dedicate all’amore.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it