Enrico Rava è proprio il miglior jazzista italiano e lo dimostra con questo splendido lavoro, uno dei più belli della sua produzione ECM. Si tratta di un disco saggio e maturo, proprio come chi lo suona. Brani notturni, fumosi e ricchi di fascino. Lunga vita al più grande trombettista nostrano !
Lulù, Improvisation I, Outsider, Certi Angoli Segreti, Interiors, Thank You, Come Again, Count Dracula, Luna Urbana, Improvisation II, Lady Orlando, BlancasnowRendez-vous transatlantico che mette in collaborazione alcuni tra i migliori rappresentanti del Jazz europeo e nordamericano per un progetto concretizzatosi nel febbraio scorso. Il ritorno di Rava a New York, dove negli anni '60 ha forgiato la sua identità che si aggiunge a quel tipico "lirismo" tutto italiano.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MASSIMILIANO MALACARNE 22 novembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it