La guida Lonely Planet su New York propone un itinerario da Soho a Sugar Hill, dal Lincoln Center a Wall Street, per scoprire da soli gli aspetti delle varie culture, filosofie, musiche, arti, lingue, usanze che qui convivono. Interessanti anche i musei, come il Whitney Museum of American Art, il Metropolitan Museum of Art, il Guggenheim Museum e altri. La guida contiene: un inserto dedicato all'11 settembre 2001; dettagliate cartine a colori; una guida linguistica e un pratico glossario; informazioni su viaggio, alloggio, trasporti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it