New York
Eclettica, magnetica, in permanente fermento creativo, intensa, vertiginosa… Chi non ha mai messo piede nella “capitale del mondo” – e la conosce grazie a cinema, serie tv, musica e letteratura – sogna di visitarla almeno una volta nella vita. Chi ci è già stato, non vede l’ora di tornarci! Fascino universale dunque per questa megalopoli da oltre 8,5 milioni di abitanti, almeno 800 lingue parlate, la metropolitana più estesa del pianeta attiva h24, musei in perenne evoluzione e uno skyline mitico, da cui spunta con fierezza la sagoma sfaccettata dell’One World Trade Center, il grattacielo più alto del Nordamerica. La nuova guida Routard è la "bussola" ideale per avventurarsi in autonomia alla scoperta degli iconici 'boroughs', ognuno con la propria identità ma dove niente è immutabile: nel frenetico centro di Manhattan e a Brooklyn, nel Bronx o a Harlem, oggi prediletti da nottambuli e trend setter.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it