In-16°, pp. 80, brossura originale a risvolti in carta pergamenata con titolo entro bordura xilografica figurata (ripetuta al frontespizio). Ritratto all'antiporta. Ottimo esemplare intonso. Prima edizione. Il volumetto risale al periodo in cui, morto già suicida il Formiggini dopo la proclamazione delle leggi razziali, la gloriosa collana dei "Profili" formigginiani fu di fatto rilevata e proseguita, con caratteristiche tipografiche immutate, da Bietti di Milano. Profili, n. 52.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1939
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it