Next In Line
Secondo album del progetto HARD ROCK / AOR dell'ex frontman degli Eldritch. Dopo l'album di debutto “Reborn” dei 2024, Terence Holler continua a scavare nel suo DNA HARD ROCK / AOR degli anni '70 e '80 e pubblica dieci nuove canzoni rinfrescanti che celebrano ancora una volta il mistero assoluto dell'amore. Sostenuto da una sensazionale band di maestri della tecnica, il cantante italo-americano è finalmente libero di esprimere appieno la sua vena di narratore. “Next In Line” è una preziosa raccolta di ricordi e sentimenti: a volte spavaldi e sensuali, a volte teneri e lunatici, sempre sentiti, sinceri e onesti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it