The Next Movement
A un primo ascolto questo nuovo lavoro che esce per Leopard/Jazzline sembrerebbe una nuova produzione emersa dalla leggendaria scena funk di Minneapolis. Niente di più sbagliato. A far assurgere a nuove vette il funk in “The Next Movement” è infatti l’omonimo trio svizzero di J.J. Flueck, Pascal “P” Kaeser e Sam Siegenthaler. L’esplosivo trio elvetico fonde in un sound inconfondibile le influenze di R&B, funk e blues di James Brown, Prince, Jimi Hendrix e Miles Davis. E l’operazione è abilmente condotta con una perfezione sonora assoluta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it