Next Of Kin
Pur essendo fondamentalmente un album rock, “Next of Kin” ha una magica iridescenza, l'album brilla con riflessi di alt-country, produzione pop incontaminata e massimalismo rock stratificato. È il primo album dei Bellows ad avere una presenza costante di un'intera band a sostegno delle registrazioni. Il centro tematico dell'album: mentre Kalb si rende conto di aver perso il senso della propria identità in una storia d'amore intrecciata, incrociando e confondendo le identità con un amore perduto, l'album finisce con un riconoscimento dell'identità come sempre in movimento, con il cambiamento stesso come unica forza costante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it