Next Week Revolution
Un altro prodotto della fertilissima scena di Roma Est, direttamente dai bassifondi della Pescheria, il laboratorio-collettivo aperto che sforna qualità 24/7. I Next Week Revolution sono Gabor alla voce (Holiday Inn, Metro Crowd, Tropicantesimo), Gino Luigi al basso (Hallelujah!) e Matteo Pozzi all'elettronica (Cacao, Actionmen). Il loro debutto è un manifesto in 5 tracce di Amore, Utopia, Rivoluzione e Libertà. Pensate all'elettronica sleaze, ai ritmi notturni, alla trance tropicale e al dub industriale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it