Il viso e la voce di Colin Hay sono familiari a milioni di persone come leader, cantautore e cantante della pop band Men at Work. Ma dopo 15 anni Colin reinventa se stesso come solista facendosi conoscere ad una nuova generazione di fan. “Next Year People” è il lavoro di un artista che è un vero maestro nella sua arte. L’album è pieno di canzoni interrogative, curiose, ciniche e sincere. Melodie orecchiabili che accompagnano testi profondamente penetranti, tanto che alcuni brani si basano sulla personale vita di Colin che parlano dei suoi genitori e dell’esperienza quasi mistica di essere cresciuto in un negozio di musica in Scozia. Il disco è stato prodotto da Hay, mixato da Chad Fischer e include collaborazioni da due giovani musicisti cubani, San Miguel Perez e Yosmel Motejo, Larry Goldings al piano, Jeff Kimmel al B3 e la moglie Cecilia Noel in veste di cantante.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it