Nez rouge. Il paesaggio di un destino
Un ragazzo s'innamora di un artista di strada, delle sue movenze, del sorriso dei bambini che lo circondano. Decide così di partire, destinazione Parigi, con l'intento di frequentare la scuola di circo Annie Fratellini. Sarà lì che il protagonista incrocerà lo sguardo di Emilie e se ne innamorerà. Con la compagnia Le Toucan inizierà un magico viaggio a Dubai tra suoni e profumi d'altri tempi. L'incantesimo si spezza per problemi di salute: il massiccio utilizzo di paraffina liquida per eseguire il numero di sputafuoco costringerà il protagonista a tornare in Italia. Degli amici, di Emilie e del suo sogno cosa rimarrà? Un romanzo tratto da una storia vera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it