Nezha conquista il re dragone. Testo cinese a fronte. Ediz. bilingue
Nezha Naohai è una leggenda tradizionale molto popolare in Cina ed è tratta da famosi classici come Feng Shen Yanyi (L’investitura degli dei) e Xiyouji (Viaggio in Occidente). Racconta la storia di Nezha, un ragazzino con superpoteri innati che, mentre si diverte a giocare vicino al mare, si ritrova a combattere con coraggio contro il malvagio Demone Blu del mare orientale e il Terzo Figlio del Re Dragone, facendo così arrabbiare proprio il Re Dragone e scatenando una tempesta in mare. Per proteggere gli abitanti del posto, Nezha sacrifica sé stesso. Alla fine, sarà riportato in vita da un monaco immortale, distruggerà il Palazzo del Drago e sconfiggerà il Re Dragone, liberando le persone dal male.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it